GM 2005

Case Study

Fiodor è un'azienda operante nell'ecommerce. Attiva dal 2007, è specializzata nella commercializzazione online di prodotti alimentari e non (B2C).

Oggi è composta da un team di professionisti con grande esperienza sui più importanti marketplace, tra cui Amazon ed eBay, e vanta collaborazioni con aziende di primaria importanza.

L'esigenza

L'azienda aveva necessità di dotarsi di un prodotto moderno che  le permettesse di poter gestire la logistica interna in modo efficace e veloce e che fosse anche integrato direttamente con i marketplace per la gestione e pubblicazione delle offerte di prodotti on-line.

La soluzione

Per far fronte alle richieste è stato adottato GM2005 che in questa configurazione consente di gestire anagrafica prodotti in modo centralizzato  per caricamento, catalogazione, foto e salvataggio in diversi formati, e a seguire pubblicazione sui marketplace definiti dal cliente.

La soluzione comprende:

Gestione rifornimenti merce, ordini fornitore, carico merce e ordini clienti, fatturazione. Grazie a questa configurazione e caratteristiche, permette una fluida e più semplice gestione del magazzino utilizzando i terminali portatili a radio frequenza (palmari) con una versione light del programma.

Gestione interfacciamento con i corrieri, disponibilità sui vari canali di vendita, estrazione delle rendicontazioni di merce, statistiche sull’andamento aziendale.

Interfacciamento automatico sui marketplace attivi per il cliente: Ebay, Amazon, Abebooks, Maremagnum.

HOLISOFT

Via Italia 39
20900 Monza (MB)
Telefono: 02.365.46.581

 

©2019 Holisoft di Francesco Defazio & C. S.a.s.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 07228980962
pec.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod. SDI: C3UCNRB 

 

Privacy - Cookie