GM 2005

Mahatma Wine: Vini pregiati

Case Study

MahatmaWine, fondata a Corvara, in Alto Adige, è specializzata nella ricerca, selezione e vendita di grandi vini. Il magazzino è composto da grandi selezioni di vini da diverse parti del mondo che vengono offerti a clienti selezionati iscritti a liste informative periodiche. 

L'esigenza

Al crescere dell'azianda si è reso necessario integrare il ciclo produttivo a 360 gradi, partendo dall'automazione della distribuzione alle liste vini ai potenziali clienti, alla gestione della catalogazione anche fotografica dei vini acquistati, al controllo automatico dei prezzi, alla gestione della logistica, affidata esternamente ad altra azienda specializzata.

La soluzione

Per fare fronte all'esigenza, è stato adottato GM2005, che provvede alla  gestione dei rifornimenti di merce, gestione delle prenotazioni clienti, emissione di bolle di scarico merce, e fatturazione. La contabilità è demandata esternamente e interfacciata con GM2005, così come la logistica che viene impartita da GM2005 alla società che si occupa di movimentare fisicamente le merci.

Oltre la gestione ordinaria di ordinazioni, movimentazioni e bollettazioni, GM2005 produce anche listini prezzi aggiornati automaticamente e distribuiti alle liste di clienti registrati,  unitamente al corredo fotografico legato alle nuove bottiglie acquisite. Un sofisticato sistema di controllo permette di verificare l'andamento prezzi delle bottiglie in relazione con la proposta di mercato.

HOLISOFT

Via Italia 39
20900 Monza (MB)
Telefono: 02.365.46.581

 

©2019 HoliSoft S.r.l. a Socio Unico
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 07228980962
pec.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod. SDI: NSIIURR

 

Privacy - Cookie